.jpg)
Fino al 30% di luce in più.
Richiedi un preventivo, gratuito e senza impegno, per sostituire i tuoi vecchi serramenti.
VISIBILITA’ e maggior confort grazie ad un +20% di superficie vetrata pari a circa 0,5m² di luminosità in più su una finestra a 2 ante 1.500x1.500. L’unica Finestra in PVC - Alluminio che in ristrutturazione aumenta la superficie vetrata.
SEMPLICITA’ grazie al nuovo design interno – esterno con anta ridotta dalle linee squadrate e pulite, che riduce al minimo l’impatto visivo.
LEGGEREZZA ovvero -12 Kg circa rispetto ad una finestra a due ante in PVC che significano meno peso, meno usura e maggior durata; trasporto e montaggio più semplici.
PVC: Profili realizzati con granuli di PVC primario resistente agli urti e certificato presso l'Istituto IFT di ROSENHEIM.
Alluminio: di sola lega primaria EN AW 6060-T5 ( UNI EN 573-3 ) con tolleranza dimensionale UNI EN 755-9.
Rinforzi: rinforzi per l'irrigidimento del PVC, sono ricavati da lamiera rullata di acciaio zincato secondo norma DIN EN 14713.
Vetro: Il sistema di inserimento vetro è del tipo ad infilare, fanno eccezione le specchiature fisse per le quali è previsto un fermavetro a scatto.
Ferramenta: Livello 1 - Standard con minimo 5 punti di chiusura di cui 3 anti-effrazione; Microaerazione di Serie per tipologia con Anta-Ribalta.
.jpg)
.jpg)